Logo stampa
 
Ravenna Cronaca
 
 
 
 
Sei in: Homepage » Ravenna » Cronaca » Ravenna Punto a Capo "noi siamo in opposizione al Partito Democratico"
» Ravenna - 02/08/2010

Ravenna Punto a Capo "noi siamo in opposizione al Partito Democratico"

Leggiamo sui quotidiani articoli ove si menziona la nostra associazione  in probabile corsa per le comunali del 2011...

Intendiamo ribadire che la nostra linea politica continuerà ad essere di azioni sul territorio ed in netta opposizione al Partito Democratico, il quale si è completamente staccato dai diritti e dal rispetto del cittadino. Tant’è vero che settimana scorsa un gruppo di imprenditori di Marina di Ravenna avrebbe dovuto incontrare il Sindaco per presentargli problematiche e proposte. L’incontro è stato loro negato.

Questo comportamento è ben distante da ciò che dovrebbe fare un Sindaco che è al servizio dei cittadini, poiché anche stipendiato da loro. E non ha importanza se la delegazione rappresenta 6, 60 o 600 cittadini, sono cittadini di Ravenna!

Ravenna P.A.C. applica la democrazia partecipata ed un fattore indispensabile è ascoltare l’altrui senza discriminazioni per importanza sociale, culturale, numerica. Nessuno è più importante di un altro.

A mezzo stampa avevamo formulato alcune proposte anche noi per risolvere il problema “degrado” e “sballo” di Marina di Ravenna e Punta Marina. Non vi è seguita alcuna risposta, pertanto in data odierna presenteremo richiesta di incontrare il Sindaco a cui portare le nostre richieste. Qualora ci fosse negato l’incontro ne daremo notizia. Abbiamo già raccolto sufficienti prove constatare che le ordinanze emesse per Marina hanno delle “falle”.

Nel frattempo continueremo ad essere incatenati ai cittadini, a tutti quei cittadini che hanno un problema, e normalmente chi ha un problema ha anche delle proposte per risolverlo. Basterebbe ascoltare…