Logo stampa
 
Faentino
 
 
 
 
Sei in: Homepage » Faentino » Serena Abrami, dopo l'esibizione al Mei 2008, è tra i dodici finalisti di X Factor
» Faenza - 20/01/2009

Serena Abrami, dopo l'esibizione al Mei 2008, è tra i dodici finalisti di X Factor

Serena Abrami è  tra i dodici finalisti di X Factor
Serena Abrami con il suo gruppo abbraccia il cantante dei Mercanti di Liquore

Un altro bel colpo del Mei a favore della musica emergente: dopo Tao tra i24 finalisti La vincitrice del Premio Metauro 2008 di Territorio Musicale al programma di Rai Due X Factor condotto da Francesco Facchinetti è in gara tra i dodici finalisti. Il festival fa parte del circuito dei festival del MEI e la cantante si è esibita al MEI 2008
URBINO.
Il concorso musicale legato a Territorio Musicale, Premio Metauro della Musica Emergente, dimostra ancora una volta di essere un presidio di qualità nella Valle del Metauro.
La vincitrice del Premio Metauro 2008 di Territorio Musicale, festival in rete con la Rete dei Festival del MEI 2008, al programma di Rai Due X Factor condotto da Francesco Facchinetti.
URBINO_Il concorso musicale legato a Territorio Musicale, Premio Metauro della Musica Emergente, dimostra ancora una volta di essere un presidio di qualità nella Valle del Metauro.
La cantante Serena Abrami, vincitrice della scorsa edizione del Premio Metauro della Musica Emergente, concorso di Territorio Musicale, dopo aver vinto, con il suo gruppo, il primo premio dell'edizione 2008, si trova ora in gara nel programma televisivo di Rai Due, "X Factor".
La civitanovese aveva ricevuto il primo premio della critica dalla giuria di Territorio Musicale.
In quel giugno 2008, a S. Angelo in Vado si era aggiudicata la possibilità di esibirsi a Territorio Musicale con i Mercanti di Liquore ad Urbania.
Sempre grazie al Premio Metauro aveva poi rappresentato Territorio Musicale Cagliari, all'interno del Festival Sottosuoni e al MEI 2008 di Faenza, il salone nazionale della musica indipendente.